mercoledì 5 gennaio 2011

Hobbygame, Creazione giochi flash e Videogiochi per PC

Hobbygame, specializzata in creazione giochi flash e videogiochi per PC.


Sviluppiamo videogiochi personalizzati per rafforzare la vostra immagine su internet ed ampliare i propri orizzonti verso un settore in continuo aumento come quello dei videogiochi.

I videogiochi possono essere sviluppati e distribuiti in farie forme, offline ed online, tramite CD-Rom, DVD-ROM multimediali, USB, incorporati in siti web e portali ecc.




Videogiochi per aziende: Potrete ad esempio distribuire ai vostri clienti i giochi personalizzati creati con il vostro logo aziendale o qualsiasi oggetto o ambientazione che più vi rappresenti.
In questo modo non solo avrete offerto un sano e divertente intrattenimento alla vostra clientela, ma imprimerete nei vari utenti che si diletteranno nel vostro videogioco il marchio della vostra azienda o un vostro messaggio o qualsiasi idea atta ad offrire maggiore visibilità alla vostra attività.


Inoltre Hobbygame realizza e personalizza videogiochi per bambini.
Questa tipologia di giochi, viene progettata da Hobbygame cercando di cogliere ogni spunto e caratteristica che possa più esprimere ogni aspetto magari fisico e psicologico del bambino stesso.
Infatti in ogni caso sarete voi stessi se volete, a suggerirci le vostre preferenze e guidarci a seguire la tipologia di progetto da realizzare.


Quindi non aspettate, le grandi aziende si sono già lanciate ed hanno già sperimentato con ottimi risultati questa innovativa forma pubblicitaria per aumentare la visibilità online nella sterminata rete internet.

Oppure fate un bellissimo regalo sicuramente gradito a vostro figlio, facendo sviluppare in gioco per bambini o bambine completamente personalizzato, che esprime a pieno i desideri del vostro bambino. 

Hobbygame - Sviluppo Videogiochi Personalizzati - Crea il gioco dei tuoi sogni

Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.