Portale ufficiale Hobbygame


Nel nuovo portale Hobby Game, molte sono le novità presenti per ideare e realizzare il proprio videogioco online. Nel portale è possibile accedere ad esempi e informazioni su come poter sviluppare e diffondere il proprio videogioco personalizzato.
Hobby-Game

Hobbygame - Sviluppo Videogiochi personalizzati

Nel nuovo portale Hobby-Game è possibile visionare mediante informazioni e immagini i progetti realizzati ed avere informazioni per poter sviluppare un proprio gioco personalizzato.

Molte possono essere le motivazioni per realizzare un videogioco personalizzato, potrebbe essere pensato come idea regalo per i propri bambini, come gioco educativo per sviluppare o incoraggiare determinate capacità, potrebbe essere realizzato per fini promozionali o per tanti altri scopi, il videogioco personalizzato offre infiniti spunti creativi e una diversa strategia di comunicazione.

Il videogioco come nuova forma promozionale

Il videogioco in rete quindi non è solo uno strumento di intrattenimento, ma può essere utilizzato come veicolo di messaggi promozionali, per promuovere determinati comportamenti, per regalare momenti di spensieratezza o anche per attirare la simpatia e l'attenzione degli utenti del web.

Nel portale Hobbygame sono inoltre presenti sezioni dedicate per la realizzazione di Banner Game o Header Game, per lo sviluppo di videogiochi online o come file eseguibili sul proprio Pc o anche utilizzabili come Screen-saver, piattaforme mobili, ecc.

"Banner Game" - "Save the Sheep"

Nell'HomePage del sito Hobby Game è possibile giocare gratuitamente ad un simpatico gioco di nome "Save The Sheep" posto nell'Header del portale, il gioco consiste nel salvare con la mongolfiera Hobby-Game il maggior numero di pecorelle, dal lupo famelico.

Save the Sheep è solo un esempio originale e divertente di come poter utilizzare e diffondere un videogioco personalizzato con i propri loghi o Brand, ma le soluzioni sono infinite, è possibile anche progettare e sviluppare videogiochi da inserire in un Banner promozionale o come gioco scaricabile gratuitamente sul proprio portale.

Info, contatti e preventivi creazione giochi

Nel portale è presente anche un comodo form di contatto Preventivi, per ricevere informazioni sui costi di realizzo e sull'effettiva fattibilità del progetto di gioco desiderato, il form è predisposto per avere informazioni dettagliate sul progetto di videogioco da realizzare e devono essere compilate tutte le caselle per poter redigere un preventivo accurato .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.