venerdì 31 dicembre 2010

Sviluppo Videogiochi e Game Advertsing - L'AdverGame

Promuovi la tua azienda o il tuo sito web con il Game Advertsing ( AdverGame ).

Sviluppo videogiochi per piattaforme come PC, screen saver, Flash, Java.
Ogni videogioco realizzato viene progettato secondo le esigenze e le preferenze del cliente, rispettando ogni scelta ed ogniaspetto del gioco che desidera ottenere.


I videogiochi per PC sono sviluppati da Hobbygame per poter essere usufruibili senza bisogno di installare il gioco stesso su qualsiasi piattaforma PC anche non di ultima generazione.
Essendo progettati per PC questa tipologia di videogiochi può essere molto più complessa ed accattivante, basti pensare al fatto che si possono in questo caso sfruttare stili e modelli grafici molto più accattivanti e con particolare attenzione ai dettagli ed alle interazioni con il gioco, cosa che rende il vidoegioco stesso più pesante in termini di MB.

I videogiochi in flash al contrario vengono progettati facendo estrema attenzione al peso stesso del file risultante che altrimenti risulterebbe molto più pesante e quindi inutilizzabile su internet per i tempi lunghi di attesa per il caricamento.
Per questo motivo i videogiochi in flash vengono sviluppati da Hobbygame cercando di ottenere una grafica comunque molto bella ed intrigante, ma naturalemte più semplice e leggera come anche il gioco online stesso che risulterà meno complesso di quelli sviluppati per PC.



Potrete quindi sfruttare un videogioco creato apposta per la vostra attività e personalizzato secondo le vostre esigenze e preferenze, ed inserirci anche all'interno di esso, vere e proprie campagne marketing, con messaggi pubblicitari o immagini, loghi, marchi, brand ecc. il tutto per affermare e rafforzare la vostra identità online!

I videogiochi sviluppati da Hobbygame, potranno essere ad esempio donati ai propri clienti tramite CD-ROM o USB magari personalizzata, o inseriti nel proprio sito web aziendale o addirittura distribuiti gratuitamente nella rete al fine di aumentare la visibilità online della propria azienda o attività qualsiasi essa sia.

Quindi sfrutta questa nuova forma di pubblicità online per aumentare la visibilità del vostro sito aziendale e rafforzare l'identità online della vostra azienda.

Hobbygame in collaborazione con Web Design Service offre pubblicità online per i vostri siti e le vostre attività, cercando di trovare la giusta combinazione vincente per essere realmente concorrenziali sull'intera rete internet globale.

Affidati agli artigiani del web! Ci occupiamo della tua attività al 100% senza alcun intermediario!

Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.